Home Gioco Iscriviti Guida rapida FAQ Credits Link Regole Shame! Privacy |
|
Shame! Shame!
Argomenti principali
|
Giocatori soggetti a ban temporaneo
Vengono colpiti da ban temporaneo (una sospensione dal gioco limitata nel tempo) i giocatori che abbiano violato il regolamento senza incorrere nelle violazioni più gravi per le quali è previsto il ban definitivo. Il ban colpisce l'account e di conseguenza il gioco viene interdetto a tutti i personaggi associati all'account. Scaduto il periodo di ban il giocatore può rientrare in gioco senza necessità di ulteriori interventi. Normalmente viene fornita una ragione ongame plausibile per spiegare l'assenza temporanea dei personaggi.
Al momento non ci sono account colpiti da ban temporaneo
Giocatori soggetti a ban definitivo
Vengono colpiti da ban definitivo i giocatori incorsi in violazioni regolamentari abbastanza gravi da giustificare il ban a tempo indeterminato e gli elementi di disturbo, se e quando riconosciuti come tali. L'account viene bloccato a tempo indeterminato e viene perduta l'associazione tra account e personaggio. La sorte ongame dei personaggi associati viene decisa in funzione delle esigenze di scenario.
Risultano bannati a tempo indeterminato i seguenti account:
Storico interventi di moderazione
Oltre ai ban, cui la moderazione si impegna a ricorrere solo in casi estremi e qualora sia fallito ogni altro "amichevole" richiamo, il regolamento prevede altre modalità di intervento per la moderazione, meno invasive del ban, che possono consistere nella rimozione forzata di una o più skill in caso di sistematico e reiterato gioco delle stesse in modo regolamentare, blocco temporaneo dell'accumulo di punti esperienza nel caso di giocate non regolamentari o scorrettezze interattive, l'annullamento di una specifica giocata (o delle sue conseguenze) e simili.
Non risultano interventi di moderazione effettuati
|