Shame! Shame!
Argomenti principali
Hall of Shame - Lista dei ban temporanei e definitivi
Giocatori soggetti a ban temporaneo
Vengono colpiti da ban temporaneo (una sospensione dal gioco limitata nel tempo) i giocatori che abbiano violato il regolamento senza incorrere nelle violazioni più gravi per le quali è previsto il ban definitivo. Il ban colpisce l'account e di conseguenza il gioco viene interdetto a tutti i personaggi associati all'account. Scaduto il periodo di ban il giocatore può rientrare in gioco senza necessità di ulteriori interventi. Normalmente viene fornita una ragione ongame plausibile per spiegare l'assenza temporanea dei personaggi.
Al momento non ci sono account colpiti da ban temporaneo
Giocatori soggetti a ban definitivo
Vengono colpiti da ban definitivo i giocatori incorsi in violazioni regolamentari abbastanza gravi da giustificare il ban a tempo indeterminato e gli elementi di disturbo, se e quando riconosciuti come tali. L'account viene bloccato a tempo indeterminato e viene perduta l'associazione tra account e personaggio. La sorte ongame dei personaggi associati viene decisa in funzione delle esigenze di scenario.
Risultano bannati a tempo indeterminato i seguenti account:
N. Nome account Motivo sintetico Data Ban
1 Mirtilla Insulti allo staff   [Dettagli] 06/05/2018 - 23:01
2 Maggie Disturbatore palese   [Dettagli] 18/03/2018 - 20:35
3 Savic Doppio account non autorizzato   [Dettagli] 03/03/2018 - 02:52
4 Maxibon Disturbatore palese   [Dettagli] 28/02/2018 - 23:54
5 Sirius Insulti allo staff   [Dettagli] 23/02/2018 - 09:18
6 Amuen Insulti allo staff   [Dettagli] 21/02/2018 - 23:26
7 Lisbeth Disturbatore palese   [Dettagli] 20/01/2018 - 21:07
8 Gustibus Violazioni recidive già sanzionate   [Dettagli] 25/08/2017 - 00:17
9 Menix Insulti allo staff   [Dettagli] 21/08/2017 - 23:58
10 Stocazzo Disturbatore palese   [Dettagli] 01/01/1970 - 01:00
Storico interventi di moderazione
Oltre ai ban, cui la moderazione si impegna a ricorrere solo in casi estremi e qualora sia fallito ogni altro "amichevole" richiamo, il regolamento prevede altre modalità di intervento per la moderazione, meno invasive del ban, che possono consistere nella rimozione forzata di una o più skill in caso di sistematico e reiterato gioco delle stesse in modo regolamentare, blocco temporaneo dell'accumulo di punti esperienza nel caso di giocate non regolamentari o scorrettezze interattive, l'annullamento di una specifica giocata (o delle sue conseguenze) e simili.
Inverventi di Moderazione Account negli ultimi 90 giorni:
N. Nome account Intervento Dettagli dell'intervento Data
1 Stocazzo Ban: Disturbatore palese Nome account "stocazzo" decisamente incompatibile col regolamento di gioco e i termini di utilizzo del servizio,m che prevede l´uso di forum offgame nei quali appare anche il nome account.
Secondariamente crea PG con nome "Jonna Snow" storpiando evidentemente il nome di un personaggio originale dell´ambientazione, violando quindi il regolamento sui nomi dei personaggi.
Cordiali saluti
16/07/2018
2 Mirtilla Ban: Insulti allo staff La giocatrice in questione, oltre a sentirsi molto furba, essere tornata per la terza volta, spacciatasi per niubba ha infranto in tre giorni, diverse le regole.
La prima è quella di aver preso in giro ben 5 moderatori che l´hanno assistita pezzo a pezzo, in tutte le richieste, le domande, i cambi di idea che ovviamente ha avuto. La seconda è quella di aver cercato di coinvolgere vecchi giocatori che ha conosciuto nelle prime occasioni del gioco in questa land in polemiche sterili.
La terza è che ha tentato ovviamente di infangare altri players alludendo a comportamenti scorretti. La quarta è che per concludere ha insultato, dopo uno scambio polemico, in cui ha asserito tutto e il contrario di tutto, uno degli staffer che, pur con decisione, ha risposto in modo educato e fermo.
Questo si somma al comportamento inaccettabile e polemico degli ingressi precedenti. Questa land è gestita da gente che fa sacrifici per tenere aperto, garantire a TUTTI il massimo dell´attenzione, prestarsi con pazienza a tutte le esigenze dei giocatori.
Ma non ammette la presa in giro nè le *interpretazioni* a proprio uso e consumo di moderazioni e compagni di gioco.
Davvero e con poca speranza, speriamo che non ti ripresenti più. Ma temiamo che tu continuerai a sentirti furba, geniale e meravigliosa rispetto a una comunità che non ha il minimo problema a restare coerente.
Saluti e buon proseguimento altrove.
06/05/2018